Sono passati solo pochi giorni dalla notizia che Fedez e Chiara Ferragni erano risultati positivi al Covid-19, ma adesso, stando a quanto la stessa influencer ha riportato sui social è finalmente negativa, mentre suo marito Fedez è ancora positivo. Ha fatto una foto senza mascherina, finalmente, con la piccola Vittoria.
Chiara Ferragni e la foto con Vittoria: è negativa
Sono passati solo pochi giorni dalla notizia che Fedez e Chiara Ferragni erano risultati positivi al Covid-19, ma adesso, stando a quanto la stessa influencer ha riportato sui social è finalmente negativa. Ha fatto una foto senza mascherina, finalmente, con la piccola Vittoria. Il marito Fedez, invece, è ancora positivo. Hanno dichiarato che non sente né gli odori né i sapori.
Finora Chiara Ferragni e il marito hanno gestito da soli la quarantena insieme Leone e Vittoria (risultati sempre negativi finora). Entrambi hanno sempre indossato la mascherina Ffp2 in casa e hanno consumato i pasti separati, in camera dal letto, per essere sicuri di non infettare i bambini.
Fedez nei giorni scorsi ha annunciato di aver iniziato ad avvertire i primi sintomi, dopo essere stato fino a quel momento asintomatico insieme alla moglie. Proprio durante la cena di Capodanno, avvenuta in camera da letto lontano dai dai bambini, Fedez aveva svelato di non sentire più né gli odori né i sapori.