Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono al centro dell’attenzione dopo la diffusione delle prime foto insieme, scattate durante un incontro segreto. I due sono stati immortalati sul lago di Como in un momento di grande complicità, tra sorrisi e conversazioni riservate.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: prime foto insieme
Le prime immagini di Chiara Ferragni insieme a Giovanni Tronchetti Provera stanno facendo il giro del web, accendendo il gossip. Il settimanale Chi ha rivelato alcuni scatti in esclusiva di un incontro segreto avvenuto il 28 ottobre a Villa d’Este, sul lago di Como, dopo le voci di una possibile rottura tra Ferragni e Silvio Campara, anche se mai confermata. La coppia è arrivata insieme per pranzo, occupando un tavolo sulla terrazza del lussuoso hotel e rimanendo fino al tardo pomeriggio, tra sorrisi, chiacchiere, e un selfie scattato insieme. Si vocifera che ci sia stato anche un momento di intimità, con i volti di Chiara e Giovanni che si sarebbero avvicinati, quasi a sfiorarsi in un bacio.
Secondo quanto riportato da Chi, l’imprenditore 41enne Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera, proviene da una recente separazione con la moglie Nicole, con la quale ha tre figli. L’incontro tra lui e Chiara Ferragni sarebbe avvenuto inizialmente a Ibiza, a fine agosto, quando i due hanno iniziato a frequentarsi in un momento di incertezza tra Chiara e Campara. I figli di Ferragni e Tronchetti Provera frequentano la stessa scuola, un dettaglio che avrebbe agevolato una conoscenza più approfondita tra i due. In serata, Chiara sarebbe rientrata a Milano insieme a Giovanni, in tempo per partecipare a una cena di famiglia per il compleanno di sua madre, Marina Di Guardo. Il sito Dagospia aveva già anticipato la possibile vicinanza tra i due, sostenendo che tra loro ci fosse un’“affettuosa amicizia.”
L’incontro intimo, l’atmosfera riservata e l’alchimia visibile tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembrano quindi confermare i rumors, alimentando la curiosità dei fan e dei media, ansiosi di scoprire se questa nuova frequentazione possa trasformarsi in una relazione importante.