Site icon Occhio di Salerno

Chiara Danieli, la campionessa di karate è morta per una malattia misteriosa

Chiara Danieli, la campionessa di karate è morta a soli 21 anni stroncata da una malattia misteriosa. Secondo le prime informazioni, il cuore della giovane ha smesso di battere in ospedale a Brescia dove era ricoverata da 6 mesi.

Brescia, Chiara Danieli morta per una malattia misteriosa

Sotto shock la comunità di Brescia per l’improvvisa scomparsa della medagli d’oro agli europei di karate, Chiara Danieli. L’atleta di soli appena 21 anni è stata stroncata da una malattia misteriosa. Era ricoverata da circa sei mesi in ospedale dopo una crisi acuta avuta in casa che ha reso necessario il ricovero sotto stretta sorveglianza.

Chi era Danieli

Danieli, originaria di Gavardo, aveva raggiunto traguardi importanti con la nazionale juniores: nel 2016 aveva conquistato il bronzo a squadre ai Mondiali juniores e tre anni dopo l’oro europeo sempre a squadre insieme alle compagne Giorgia Longhena e Valentina Podavini.

La malattia

Sei mesi fa però gli è stato diagnosticato un male oscuro. Dopo una crisi acuta in casa è stato necessario il ricovero d’urgenza, le cure in ospedale che avevano, in un primo momento, migliorato le sue condizioni fino ad un peggioramento repentino nella giornata di venerdì.

Exit mobile version