Site icon Occhio di Salerno

Chi è Suki Waterhouse, la fidanzata di Robert Pattinson dopo Kristen Stewart

Chi è Suki Waterhouse, la fidanzata di Robert Pattinson: scopriamo biografia, vita privata, carriera e Instagram. L’attore sta con la modella da quando si è lasciato con l’attrice Kristen Stewart, che adesso ha ritrovato l’amore e sta per sposarsi. Da poco è uscito il nuovo film Batman disponibile al cinema.

Chi è Suki Waterhouse: biografia e vita privata

Suki Waterhouse è nata il 5 gennaio 1992, dunque ha da poco compiuto 30 anni. È originaria di Hammersmith, quartiere di Londra. Il suo ultimo ruolo al cinema risale al 2019, quando ha recitato nel film di Woody Allen Un giorno di pioggia a New York. La modella e Robert Pattinson si frequentano dal 2018, ma sono da sempre molto riservati sulla loro relazione. Nel 2021 un insider aveva rivelato che i due stavano per fare il grande passo del matrimonio, ma successivamente E! News ha smentito la notizia.



 

La carriera

Degna di nota anche la sua partecipazione in The Bad Batch con Keanu Reeves, ma anche in Scrivimi ancora nel 2014 e Zombie nel 2016. Ha avuto un ruolo in The Divergent Series: Insurgent nel 2015 e più recentemente in Pokémon: Detective Pikachu. Per quanto riguarda la tv, ricordiamo alcune sue apparizioni nelle serie Materio Girl (2010), The White Princess (2017) e Into the Dark (2018). Suki non si lascia scappare occasioni nemmeno nel mondo della moda, dove è rappresentata dalla prestigiosa agenzia NEXT Model Management



 

Instagram e social

Suki Waterhouse ha un profilo social su Instagram @sukiwaterhouse, seguito da 2,2 milioni di follower.

Exit mobile version