Gossip

Chi è Simone Corso: il ballerino di Italia’s got talent

Chi è Simone Corso, il ballerino di Italia’s got talent: vita privata, carriera e Instagram. Il ballerino sordo tra i finalisti di Italia’s Got Talent 2022. La sua performance ha conquistato tutti: dalla giuria Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano e Elio fino alla padrona di casa Lodovica Comello.

Chi è Simone Corso di Italia’s got talent: vita privata e carriera

Simone Corso è uno dei concorrenti rivelazione dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent 2022. Il ballerino sordo ha 26 anni e arriva da Cagliari. Il suo stile preferito di danza sono le danze urbane. La danza ha cambiato la sua vita come ha raccontato proprio lui: “il mio mondo sempre chiuso. Ho perso una parte della mia infanzia, fino a quando non mi hanno invitato a ballare in una scuola difronte casa”. Una volta avvicinatosi al mondo della danza, Simone ha cambiato la sua vita visto che si è dedicato anima e corpo al ballo.

La sua performance sul palcoscenico di Italia’s got talent ha conquistato davvero tutti, visto che si è conquistato uno dei posti disponibili per la finale di Italia’s got talent visto che incarna lo spirito del programma: dimostrare che non ci sono limiti quando una persona ha talento!

Instagram e vita privata

Simone Corso ha un profilo Instagram seguito da @simone_corso.dance, seguito da 741 follower. 

 

 

 

chi è

Ultime notizie