Site icon Occhio di Salerno

Chi è il fidanzato di Valentina Bellè?

Chi è il fidanzato di Valentina Bellè? Scopriamo la vita privata dell’attrice protagonista della fiction Volevo fare la rockstar. Del suo privato e anche della sfera sentimentale si hanno pochissime notizie, cerchiamo di scoprire qualcosa in più.

Valentina Bellè, chi è il fidanzato, vita privata

L’attrice Valentina Bellè, sullo schermo attualmente veste i panni di Olly, la protagonista di Volevo fare la rockstar. Olly è una ragazza molto determinata e appassionata. Ma scopriamo invece la vita privata dell’attrice: chi è il fidanzato, la sua famiglia, dov’è nata e i suoi interessi.

Nata da madre tedesca e padre italiano, Valentina ha vissuto la sua giovinezza a Verona, sognando la recitazione e i viaggi, ma costretta dal padre a conseguire la maturità classica. “Volevo recitare e basta, tutto il resto era un inconveniente per me”, ha dichiarato l’attrice in un’intervista. La fama arriva, però, lentamente alternata da una carriera da modella e da molti viaggi tra New York e Londra per frequentare istituti di recitazione esclusivi. L’ultimo stop è stato a Roma, quando nel 2012 Valentina è riuscita finalmente ad entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia, l’accademia che ha formato i più grandi attori del nostro paese.

Da allora il mondo del cinema e della televisione ha accolto la Bellè a braccia aperte, coinvolgendola in molti progetti con nomi importanti del panorama cinematografico italiano. L’abbiamo vista esordire nel film La buca, per poi prendere parte al cast di Meraviglioso Boccaccio insieme a Carolina Crescentini, Vittoria Puccini e Lino Guanciale. In televisione ha preso parte alla serie Grand Hotel con Dario Aita e Pierpaolo Spollon e a Sirene con Luca Argentero.Ha anche partecipato a tanti progetti internazionali, come il film Catch-22 diretto da George Clooney e L’uomo del labirinto di Donato Carrisi al fianco di Dustin Hoffman e Toni Servillo.

Chi è il fidanzato di Valentina Bellè?

L’attrice protagonista di Volevo fare la rockstar, sembra attualmente non avere una metà. Pare che la  Bellè sia single e che si stia concentrando sulla sua carriera. Sappiamo che in passato Valentina aveva un fidanzato di nome Ludovico, un musicista conosciuto a New York e con cui ha convissuto per un po’ di tempo a Londra.

Dopo l’esplosione della sua carriera in Italia, probabilmente Valentina ha dovuto lasciare l’Inghilterra. Da allora la relazione con Ludovico è diventata più difficile a cause dalla distanza e degli impegni dell’attrice. I due, infatti, si sono lasciati poco dopo.

Exit mobile version