Site icon Occhio di Salerno

Chi è Ella Emhoff, la figliastra di Kamala Harris che ha conquistato tutti

Chi è Ella Ehmoff, la figliastra di Kamala Harris? Non è certamente passa inosservata in occasione del giorno del giuramento di Joe Biden come 46esimo presidente degli Stati Uniti d’America con le sue espressioni buffe ed il suo stile eccentrico.


Con i sui capelli ricci e un look elegante e giovanile, Ella Emhoff, la figliastra della vicepresidente americana Kamala Harris, ha conquistato proprio tutti.

Chi è Ella Ehmoff, la figliastra di Kamala Harris

Nata nel 1999, Ella Ehmoff è una fashion designer diplomata nella più importante scuola di moda e d’arte di New York. È la figliastra della vicepresidente americana Kamala Harris, nata dalla relazione che Doug Emhoff, marito della Harris, ha avuto con la sua prima moglie.



Ella Ehmoff vive nella città di Brooklyn dove ha fondato la sua personale linea di abbigliamento che si contraddistingue con colori sgargianti e tagli innovativi. Molto legata alla matrigna Kamala, lei ed il fratello Cole la chiamato affettuosamente Momala. Con Kamala Harris condivide anche ideali e battaglie sociali, in particolar modo quella in sostegno alla comunità LGBTQ+.

Capelli, passioni, tatuaggi e stile di Ella Ehmoff

Molto seguita sui social ed in particolar modo su InstagramElla Ehmoff è diventata popolare non solo per il suo look con tanto di occhiali tondi, ma anche per i sui particolari ricci e i suoi numerosi tatuaggi. Quelli sulle braccia, ha raccontato di averli disegnati personalmente.



Tra le sue passioni ci sono le serie tv e la musica, in particolar modo la disco e la musica funk. Coltiva anche la passione per la pittura, la ceramica e l’uncinetto.

Exit mobile version