Chi è Antonio Vaglica, il vincitore di Italia’s got talent: vita privata, carriera e Instagram. Lo studente di 18 anni ha conquistato il primo posto della finale di ieri sera incantando il pubblico da casa con la sua magnifica voce, vincendo così il montepremi finale di 100mila euro.
Chi è Antonio Vaglica, vincitore di Italia’s got talent: vita privata
Lo studente di 18 anni originario di Mirto Crosia, in provincia di Cosenza, ha conquistato il primo posto della finale di ieri sera incantando il pubblico da casa con la sua magnifica voce, vincendo così il montepremi finale di 100mila euro. Fin dalla prima puntata il giovane talento cosentino aveva stregato la giuria del talent, in particolare Elio e Mara. Era stato lo stesso Elio il primo a credere nelle potenzialità di Antonio, regalandogli l’accesso diretto alla finale con il primo Golden Buzzer dell’edizione di quest’anno.
Trionfa un talento che ha coltivato con passione. Il 18enne frequenta il liceo artistico, ha una sorella più grande e un fratello più piccolo a cui è molto legato. Ma Antonio Vaglica ha un bel rapporto anche con i suoi genitori, papà Giacinto e mamma Vincenzina, che lo hanno sempre sostenuto. Proprio la madre lo ha accompagnato a Italia’s Got Talent 2022. Dunque, dovrà dedicare a lei questo titolo di vincitore visto che è stata la prima a crederci.
Instagram e social
Antonio Vaglica ha un profilo social @antonio.vaglica, seguito da 19,7 mila follower.