Che fine ha fatto il padre di Jeffrey Dahmer, Lionel? La serie tv di Netflix, ha incuriosito i telespettatori sulla storia del serial killer. Abbiamo modo di vedere tutta la storia dell’assassino, i suoi segreti intimi e profondi e cosa lo ha spinto a diventare ciò che è stato.
Che fine ha fatto Lionel Dahmer, padre di Jeffrey?
Secondo un database residenziale dell’Ohio, Lionel Dahmer vive a Siviglia, a Ohio ed è ancora sposato con Shari. Si spera che abbia trovato un po’ pace e di serenità dopo la triste vicenda del figlio. Naturalmente è lecito pensare che la sua vita sia cambiata per sempre dopo l’arresto di Jeffrey Dahmer nel 1991. Durante la morte di suo figlio procedimenti giudiziari, Lionel ha scoperto molte cose su di lui che non ha mai saputo. Queste rivelazioni hanno portato Lionel a chiedersi se c’era qualcosa di suo figlio che gli mancava. È stata colpa sua?
L’uomo ha fatto alcune confessioni all’investigativo Stone Phillips in un’intervista del febbraio 1994 che è stato ‘tormento eterno’. Gran parte di questo dolore deriva dalla consapevolezza che forse Lionel non è così diverso da suo figlio. Nel suo libro, Lionel ha scritto: ”Quando ho iniziato a confrontarmi con le fantasie d’infanzia di Jeff, mi è diventato chiaro che non erano sempre state del tutto diverse dalle mie”. Una confessione alquanto difficile da pensare o immaginare e che soprattutto deve aver fatto dopo averci pensato per diverso tempo. Nella serie, noi abbiamo anche modo di vedere che effettivamente è proprio il padre a mostrare i primi corpi, cadaveri di animali e le loro interiora al figlio.