Tv e Spettacoli

Che fine ha fatto Sara 4 non ci sarà

Che fine ha fatto Sara stagione 4 non ci sarà. La terza è ultima stagione è uscita il 18 maggio su Netflix. I fan della riuscita serie messicana possono, quindi, tirare un sospiro di sollievo, perché potranno vedere l’ultimo capitolo della serie e scoprire come andrà a finire.

Che fine ha fatto Sara stagione 4 non ci sarà

Programmata per far durare il famoso interrogativo su quale fosse stata la “fine” di Sara solo per due stagioni, la fama della serie gliene ha fatta guadagnare una terza. Disponibile dal 18 maggio 2022 su Netflix, però, è da sapere che la terza è la stagione finale. Perché ufficialmente Che fine ha fatto Sara 4 non ci sarà.

Il cast della terza stagione

Come riporta Tvserial, nel cast principale della stagione 3 ritroviamo Manolo Cardona (Alex Guzmán), Jean Reno (Reinaldo), Ximena Lamadrid (Sara), Carolina Miranda (Elisa), Eugenio Siller (José María), Ginés García Millán (César), Claudia Ramírez (Mariana), Rebecca Jones (Frida), Alejandro Nones (Rodolfo), Matías Novoa (Nicandro), Litzy Domínguez (Marifer), Gabriela De La Garza (Daniela), Leo Deluglio (Alex da giovane), Polo Morín (José María da giovane), Ela Velden (Marifer da giovane), Andrés Baida (Rodolfo da giovane), Lumi Cavazos (Tonya), e Martín Saracho (Nicandro da giovane).

La trama della terza e ultima stagione

Dopo i primi dieci episodi restano molti misteri da svelare sulle vicende della famiglia Lazcano. Le indagini di Alex sembrano tutt’altro che concluse, alla fine della seconda stagione: chi ha ammazzato sua sorella? Questa è la domanda a cui la terza stagione promette di rispondere. Alex scopre che il corpo di sua sorella non è dove dovrebbe essere e nuovi indizi lo portano a un’entità sconosciuta chiamata Medusa. Riuscirà finalmente a scoprire chi c’è dietro la scomparsa di Sara?

 

Netflixserie tv netflix

Ultime notizie