Che fine ha fatto Sara stagione 3 è in arrivo il 18 maggio su Netflix: scopriamo la trama dei nuovi episodi. I fan della riuscita serie messicana possono, quindi, tirare un sospiro di sollievo, perché potranno vedere l’ultimo capitolo della serie e scoprire come andrà a finire.
Che fine ha fatto Sara 3: la trama
¿Quién mató a Sara?, questo il titolo originale della serie messicana, è stata rinnovata per una terza stagione ed è disponibile dal 18 maggio su Netflix. La serie ideata da José Ignacio Valenzuela, uscirà a breve con il suo ultimo capitolo. A rivelarne il ritorno è stato proprio un messaggio apparso alla fine dell’ottavo episodio della stagione 2 che annuncia: “Ufficiale: è in arrivo un’altra stagione “
Come rivelato però dal protagonista, Manolo Cardona, la terza stagione conclude anche le vicende della serie tv. L’attore ha rivelato: “Nella terza e ultima stagione si scoprirà chi ha ucciso Sara e tutto il casino finirà“. A distanza di qualche mese dall’uscita della seconda stagione (arrivata su Netflix lo scorso 19 maggio), sebbene Che fine ha fatto Sara fosse stata concepita per essere una storia su due stagioni, il pubblico si è dimostrato talmente affezionato al titolo da spingere Netflix a rinnovarlo per un nuovo ciclo di episodi.
Trama
Dopo i primi dieci episodi restano molti misteri da svelare sulle vicende della famiglia Lazcano. Le indagini di Alex sembrano tutt’altro che concluse, alla fine della seconda stagione: chi ha ammazzato sua sorella? Questa è la domanda a cui la terza stagione promette di rispondere. Alex scopre che il corpo di sua sorella non è dove dovrebbe essere e nuovi indizi lo portano a un’entità sconosciuta chiamata Medusa. Riuscirà finalmente a scoprire chi c’è dietro la scomparsa di Sara?