Tv e Spettacoli

Che fine ha fatto Sara 3? Il finale spiegato

Che fine ha fatto Sara stagione 3, il finale spiegato. In uscita il 18 maggio su Netflix. I fan della riuscita serie messicana possono, quindi, tirare un sospiro di sollievo, perché potranno vedere l’ultimo capitolo della serie e scoprire come andrà a finire.

Che fine ha fatto Sara 3: il finale spiegato

Nel settimo e ultimo episodio della terza stagione intitolato ”Che cosa hai fatto, Sara”, emerge finalmente la verità su quello che è successo a Sara. Per questa ragione, Álex decide di escogitare e mettere in atto la ritorsione definitiva contro il Centro Medusa, responsabile delle miserie della sua famiglia e della brutta sorte che è toccata alla sorella. Il Centro Medusa è stato perquisito dalla polizia, mentre Elisa piange disperata e César Lazcano, il quale ha fatto ritorno, viene arrestato e portato via dagli agenti.

Emerge anche la vera identità di Reinaldo. Si tratta del papà di Nicandro, così come quella di Lucía: lei è la figlia di Sara e di César, come rivela Álex. Sara, tuttavia, non è più viva. Álex ha scelto di suicidarsi anziché continuare ad essere la cavia di Nicandro. Non essendo più disposta a sopportare le torture a cui era abitualmente sottoposta, Sara si è tolta la vita accoltellandosi all’addome. In questo modo Nicandro non potrà più utilizzarla per il farmaco che stava mettendo a punto.

La trama della terza e ultima stagione

Dopo i primi dieci episodi restano molti misteri da svelare sulle vicende della famiglia Lazcano. Le indagini di Alex sembrano tutt’altro che concluse, alla fine della seconda stagione: chi ha ammazzato sua sorella? Questa è la domanda a cui la terza stagione promette di rispondere. Alex scopre che il corpo di sua sorella non è dove dovrebbe essere e nuovi indizi lo portano a un’entità sconosciuta chiamata Medusa. Riuscirà finalmente a scoprire chi c’è dietro la scomparsa di Sara?

 

Netflixserie tv netflix

Ultime notizie