Site icon Occhio di Salerno

Cesena, imprenditrice di 60 anni picchiata e violentata vicino casa mentre passeggiava

Aggredita, picchiata e violentata a pochi passi da casa sua a Gatteo Mare, un borgo sulla Riviera romagnola, in provincia di Cesena. È successo a una donna di 60 anni che ha denunciato di essere stata vittima di stupro nella serata di venerdì a Gatteo Mare, nel Cesenate. Secondo quanto riporta il “Corriere Romagna” la donna sarebbe stata malmenata e violentata da un uomo dopo essere uscita di casa da sola per una passeggiata nella zona della foce del Rubicone. Il paese infatti è diviso da San Mauro Mare dallo storico fiume Rubicone (qui Cesare avrebbe pronunciato la frase “Alea iacta est”).

Cesena, imprenditrice picchiata e violentata

La donna è un’ imprenditrice, era uscita da sola nella zona della foce del fiume Rubicone, vicino ai giardini «Don Guanella». A un certo punto sarebbe spuntato un uomo che l’ha presa violentemente a pugni. L’ha immobilizzata, violentata e poi è scappato.

Le indagini

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Cesenatico che stanno verificando se ci siano immagini riprese dalle telecamere di zona. Il suo aggressore è stato descritto come un uomo di colore.

Exit mobile version