L’associazione “Gli amici dei senza” di Cava de’ Tirreni, guidata dalla presidente Anna Mannara, ha avviato una significativa iniziativa di solidarietà in favore dei tanti gatti randagi ospitati presso il rifugio cittadino.
Cava de’ Tirreni, l’appello dell’associazione Gli amici dei senza
In collaborazione con la dottoressa Antonella Alfano, volontaria impegnata nella proposta per l’istituzione del Garante dei diritti degli animali presso il Comune di Salerno, è stata lanciata una raccolta alimentare e fondi per sostenere le spese veterinarie dei tanti animali abbandonati e bisognosi.
L’associazione, da anni attiva nel sostegno agli ultimi – umani e non – rivolge un accorato appello ai cittadini: “Aiutateci a dare dignità e cura a queste creature invisibili. Anche un piccolo gesto può fare la differenza.”
È possibile contribuire con donazioni alimentari (crocchette, scatolette, farmaci veterinari) oppure con un’offerta economica, destinata alle spese mediche, che possono diventare particolarmente onerose. Per informazioni o per contribuire con donazioni materiali è possibile contattare la Presidente dell’Associazione Anna Mannara al 3207148927.