Rinnovato il parco auto della Polizia Municipale di Cava de’ Tirreni: tre Dacia Sandero bifuel e una vettura elettrica. Presentazione alla presenza del sindaco e del comandante. Lo riporta SalernoToday.
Cava de’ Tirreni, rinnovato il parco auto della Polizia Municipale con mezzi ecologici
È stato presentato lunedì 17 novembre nella città metelliana il nuovo parco veicoli della Polizia Municipale, con l’arrivo di quattro auto di ultima generazione. Tre Dacia Sandero bifuel sono state benedette dal Cappellano della Polizia Locale e Parroco della Cattedrale, don Rosario Sessa, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli e del Comandante Giuseppe Ferrara. Nei prossimi giorni verrà consegnata anche la quarta vettura, totalmente elettrica.
Il commento
«Completiamo un lavoro iniziato con il mio precedente assessorato – spiega il Delegato alla Polizia Municipale Germano Baldi – con queste nuove auto miglioriamo le attività di servizio del nostro personale, prestando anche attenzione all’ambiente, grazie alle motorizzazioni ibride benzina-Gpl e elettrica».
Il rinnovo del parco auto rappresenta un passo importante sia per l’efficienza operativa della Polizia Municipale sia per la promozione di una mobilità più sostenibile sul territorio di Cava de’ Tirreni.









