A Cava de’ Tirreni un ragazzo di 25 anni è rimasto gravemente ferito quando un vetro del campo di padel è esploso. Trasportato in ospedale, ha ricevuto circa 60 punti di sutura.
Cava de’ Tirreni: vetro in campo di padel esploso, 25enne ferito
Momenti di paura nei giorni scorsi in un circolo di padel a Cava de’ Tirreni dove un ragazzo di 25 anni è rimasto gravemente ferito a causa della rottura improvvisa di un vetro laterale del campo. Il giovane, secondo quanto riportato da La Città, stava disputando una partita quando una delle lastre posteriori del campo è crollata frantumandosi e colpendolo. Immediato l’intervento delle persone presenti, che hanno prestato i primi soccorsi sul posto.
Successivamente il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cava de’ Tirreni e, per cure più approfondite, al “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Le ferite riportate erano numerose e profonde, tanto da richiedere circa 60 punti di sutura per essere chiuse. L’episodio ha suscitato apprensione tra i frequentatori del circolo e le autorità locali stanno valutando le cause dell’incidente, con particolare attenzione alla sicurezza delle strutture sportive.









