Site icon Occhio di Salerno

Il tecnico della Salernitana Giuseppe Raffaele presenta il big match contro il Catania: “Partita che tutti vorrebbero giocare”

Catania - Salernitana dichiarazioni Raffaele

Catania - Salernitana dichiarazioni Raffaele

Vigilia di Catania-Salernitana, ecco le dichiarazioni pre big match del tecnico granata Giuseppe Raffaele. Anche lui è un ex della sfida e si dice consapevole delle difficoltà della gara ma convinto delle capacità del suo gruppo. L’atmosfera al “Massimino” sarà rovente e purtroppo non ci saranno i tifosi granata a contrastarla.

Catania – Salernitana dichiarazioni Raffaele, il mister: “Gruppo fondamentale”

La prima data cerchiata in rosso del campionato della Salernitana è praticamente arrivata. Domani (19 ottobre) alle 14.30 i granata scenderanno in campo al “Massimino” di Catania. È il primo scontro tra le grandi favorite per la promozione in Serie B assieme al Benevento. Per mister Giuseppe Raffaele però, non si può ancora dire se risulterà decisiva: “È ancora presto per dire se sarà una gara decisiva oppure no, del resto siamo arrivati appena alla decima giornata, a nemmeno un terzo del campionato. Certamente sarà una bella partita e tutti vorranno dare il meglio in campo.

Raffaele sottolinea anche la bellezza e le difficoltà di una sfida di questo livello: ““Il Catania è una squadra costruita per fare bene e non lo scopriamo certo oggi. Ci aspetta una partita importante, di quelle che tutti vorrebbero giocare anche per la cornice di pubblico. Dispiace che non ci saranno i nostri tifosi ad accompagnarci ma ci porteremo dietro il grandissimo calore che giorno dopo giorno in città ci trasferiscono. […] Dovremo stare molto attenti ad ogni minimo particolare e correre pochi rischi, come fatto nell’ultimo turno a Monopoli. In settimana abbiamo lavorato con grande concentrazione, serenità e compattezza, perché il gruppo è fondamentale. Sono sicuro che tutti i ragazzi che chiamerò in causa domani si faranno trovare pronti”.

Exit mobile version