La Guardia Costiera ha soccorso un canoista in difficoltà a circa 2 miglia nautiche da Punta dell’Inferno, vicino a Santa Maria di Castellabate. Il canoista, bloccato dalle forti correnti e dalle avverse condizioni meteo, non riusciva a raggiungere la riva. Gli uomini della Guardia Costiera lo hanno trasbordato a bordo della loro imbarcazione e recuperato la canoa. Dopo il salvataggio, lo hanno accompagnato in sicurezza al porto di Agropoli, senza necessità di ulteriori cure mediche.
Soccorso un canoista in difficoltà al largo di Castellabate, non riusciva a trovare a riva
La Guardia Costiera ha effettuato un intervento di soccorso a circa 2 miglia nautiche da Punta dell’Inferno, vicino a Santa Maria di Castellabate, recuperando un canoista in difficoltà. Il canoista, a causa delle forti correnti e del peggioramento delle condizioni meteorologiche e marine, non riusciva a raggiungere la riva.
Gli uomini della Guardia Costiera sono giunti prontamente sul posto e hanno trasbordato il canoista a bordo della loro imbarcazione, mentre hanno recuperato anche la canoa. Dopo il salvataggio, il canoista è stato accompagnato in sicurezza al porto di Agropoli. Le verifiche effettuate sul posto hanno confermato che non era necessaria alcuna ulteriore assistenza medica.









