Controlli a tappeto a Castellabate: sanzionato il titolare di un’attività commerciale per irregolarità amministrative, fermato anche un cittadino algerino senza biglietto a bordo di un autobus. Lo riporta Stiletv.
Castellabate, sanzioni e controlli della Polizia Municipale
Nel corso della mattinata gli agenti hanno effettuato un’ispezione in un esercizio commerciale recentemente avviato da cittadini di nazionalità cinese. Dall’accertamento sono emerse irregolarità nella documentazione autorizzativa, che hanno portato al rilascio di un verbale amministrativo con conseguente sanzione pecuniaria a carico del titolare. L’area del locale individuata come non conforme è stata subito interdetta alla vendita.
Sempre nella stessa fascia oraria, una pattuglia della Municipale è intervenuta nei pressi di Piazza Matarazzo, dove un cittadino algerino, in evidente stato di alterazione, ha tentato di salire a bordo di un autobus di linea Busitalia senza titolo di viaggio, pretendendo l’accesso gratuito. L’uomo è stato prontamente fatto scendere, identificato e sottoposto a verifiche. Dai riscontri è emerso che lo stesso è già stato più volte fermato in varie località del territorio nazionale. Le operazioni rientrano nel piano di controllo ordinario e di sicurezza urbana portato avanti dagli agenti municipali, sotto il coordinamento dell’Amministrazione comunale.