Site icon Occhio di Salerno

Tenta di separare i genitori durante una lite: bambina si ustiona con dell’acqua bollente nel Casertano 

bambina ustionata castel volturno

Immagine di repertorio

Attimi di paura nella giornata di ieri, 6 luglio, in una abitazione del Parco Verde Marina in località Baia Verde, a Castel Volturno dove una bambina si è ustionata con dell’acqua bollente. Come riportato dalla stampa locale la piccola, di appena 9 anni, stava tentato di separare i genitori durante una lite quando avrebbe urtato la pentola sul fuoco.

Castel Volturno, tenta di separare i genitori durante una lite: bambina ustionata

Il tutto ha avuto inizio con una lite tra marito e moglie. La coppia stava discutendo nella loro abitazione sita nel Parco Verde Marina in località Baia Verde, a Castel Volturno. In casa vi era anche la figlia della coppia, una bambina di 9 anni.

La piccola avrebbe tentato di frapporsi fra i genitori e inavvertitamente avrebbe contro i fornelli, facendo cadere su se stessa una pentola contenente acqua bollente. La bambina è rimasta gravemente ustionata.

Il trasferimento d’urgenza al Santobono

Allertati i soccorsi che sono prontamente intervenuti sul posto la bimba è stata stabilizzata e poi trasferita d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli. La piccola avrebbe ustioni di secondo grado. Sull’accaduto indagano i Carabinieri.

Exit mobile version