Cronaca Salerno

Castel San Giorgio, sanzionato parcheggiatore abusivo durante il mercato settimanale

Napoli parcheggiatore abusivo arrestato estorsione
Immagine di repertorio
Napoli parcheggiatore abusivo arrestato estorsione

Questa mattina, nel corso di un’operazione congiunta tra la Polizia Municipale di Castel San Giorgio e la locale Stazione dei Carabinieri, diretta dal Comandante Matteo Aliberti, è stato individuato e sanzionato un soggetto sorpreso a esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo in occasione del mercato settimanale in Piazza Nassiriya e Via Avv. Aniello Capuano.

Castel San Giorgio, sanzionato parcheggiatore abusivo durante il mercato settimanale

L’intervento, avvenuto intorno alle ore 8:50, è stato eseguito dal Magg. Giuseppe Contaldi e dall’Assistente Capo Pasquale Russo, in collaborazione con il personale dell’Arma.

L’uomo, nato a Castellammare di Stabia nel e residente a Palaia (PI), è stato fermato mentre svolgeva l’attività illecita ed è risultato sprovvisto di documenti di riconoscimento.  Condotto presso gli uffici della Polizia Locale per l’identificazione tramite l’Anagrafe Digitale Nazionale, è stato successivamente sanzionato.

Il commento della Sindaca

“Desidero ringraziare la Polizia Municipale e i Carabinieri di Castel San Giorgio, guidati dal Comandante Matteo Aliberti, per la sinergia e la costante presenza sul territorio – dichiara la sindaca Paola Lanzara. – La sicurezza urbana e il rispetto della legalità restano per noi priorità assolute, e queste operazioni congiunte testimoniano l’impegno quotidiano delle forze dell’ordine nel tutelare cittadini, commercianti e famiglie. L’Amministrazione comunale continuerà a collaborare con le Forze dell’Ordine per garantire un controllo costante del territorio e prevenire comportamenti che arrecano disturbo o danno al regolare svolgimento delle attività pubbliche” ha concluso.

Castel San Giorgio

Ultime notizie