Tv e Spettacoli

Il caso “noce moscata” torna ad Amici: il like di Wax

Grazie ad un solo like di Wax sui social, torna il caso “noce moscata” ad Amici 23. Il cantante è stato uno degli allievi più discussi della scorsa edizione. Infatti Wax e i suoi compagni hanno fatto molto parlare a causa del noce-moscata gate. Ecco la sua replica.

Il caso “noce moscata” torna ad Amici: il like di Wax

Questo pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Amici 23, con tante novità e ospiti. E proprio tra gli invitati c’era Wax, che ha avuto il piacere di presentare il suo nuovo singolo, After. L’ex allievo della scuola, che ha partecipato alla scorsa edizione del talent, è stato uno tra i più discussi per tanti motivi. In particolare Wax e i suoi ex compagni di Amici hanno fatto molto parlare a causa del famoso “noce-moscata gate”. Secondo alcuni utenti, convinti ancora oggi dell’accaduto, degli allievi della scuola avrebbero creato una mistura amatoriale realizzata con la spezia in questione. Questa l’avrebbero poi utilizzata per animare la serata di divertimento di Capodanno. Tutte teorie che sono sempre state smontate dei protagonisti, i quali hanno sempre evitato l’argomento.

Ora a distanza di tempo a riaprire la faccenda è stato Wax, con un like sui social, che ha fatto il giro del web. Guardando sul suo profilo di X, infatti, il ragazzo ha lasciato un mi piace ad un post. Tra gli utenti c’è proprio chi ha citato la questione noce moscata con una foto e qualcuno ha voluto ironizzare sul consiglio che il cantante avrebbe voluto dare ai ragazzi.

Ma non solo. Non è mancata, infatti, qualche polemica dopo la sua performance sui social. L’esibizione stravagante non sembra aver colpito tutti. Benché ci siano stati tanti fan che l’hanno apprezzato, come al solito non sono mancate frecciatine. E Wax sembra che le abbia lette proprio tutte. A modo suo il cantante ha deciso di rispondere con un post. Queste le sue parole: “Bello tornare. Mi fanno ridere un sacco di cose che sto vedendo. Le critiche non finiscono mai. Più mi criticate più vado avanti… ANCORA NON L’AVETE CAPITO!!! Polli“. Con il sorriso Wax ha quindi lasciato intendere che le critiche non lo scalfiscono, anzi, lo rendono più forte.

Amici

Ultime notizie