Caserta, Cronaca Caserta

Tragedia nel Casertano: Giovanni trovato morto in casa a 21 anni

stio cilento morto
Immagine di repertorio
stio cilento morto

Tragedia a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, dove un ragazzo di appena 21 anni è stato trovato morto nel pomeriggio odierno mercoledì 21 gennaio all’interno della propria abitazione nei pressi dell’Arco Adriano.

Santa Maria Capua Vetere, ragazzo di 21 anni trovato morto in casa: indagini sui soccorsi

Tragedia a Santa Maria Capua Vetere dove nel pomeriggio di oggi mercoledì 21 gennaio è stato rinvenuto privo di vita Giovanni Cocchiaro, 21 anni, all’interno della propria abitazione nei pressi dell’Arco Adriano. Il decesso, avvenuto presumibilmente per cause naturali, sarà chiarito dagli accertamenti in corso.

Il giovane, affetto da disturbo dello spettro autistico, viveva con la madre, anch’essa affetta da gravi problematiche psichiche e sotto osservazione dei servizi sociali. Gli interventi del 118 presso l’abitazione erano frequenti, sia per la madre sia per il figlio. Questa mattina un primo soccorso era già stato prestato, mentre nel pomeriggio i sanitari, insieme alle forze dell’ordine e agli assistenti sociali, hanno scoperto il corpo del ragazzo.

Da una prima ispezione, il cadavere presentava sanguinamento dalla bocca, forse conseguenza di una crisi epilettica. La madre è stata trasferita all’ospedale di Piedimonte Matese per ricevere assistenza. Secondo quanto riferito, il giovane sarebbe stato trovato in uno stato di totale abbandono, legato all’impossibilità della donna di garantirgli cure adeguate.

Santa Maria Capua Vetere

Ultime notizie