Caserta, Cronaca Caserta

Dramma a San Felice a Cancello, donna morta nella sala d’attesa del medico di base

san felice cancello morta medico base
Foto generica

Dramma questa mattina, lunedì 10 marzo, a San Felice a Cancello dove una donna di 75 anni è morta stroncata da un malore nella sala d’attesa nello studio del suo medico di base. La signora, accompagnata dal marito, si era recata in ambulatorio per ritirare delle ricette quando, all’improvviso, ha avvertito un malessere. Lo riporta CasertaCe.

Dramma a San Felice a Cancello, donna morta dal medico di base

Questa mattina, lunedì 10 marzo, una famiglia di San Felice a Cancello è stata colpita da una tragedia. Una donna di 75 anni è deceduta dopo aver accusato un malore nello studio del suo medico di base. La signora, accompagnata dal marito, si era recata in ambulatorio per ritirare delle ricette quando, all’improvviso, ha avvertito un malessere.

Il medico di famiglia ha immediatamente iniziato a praticarle il massaggio cardiaco nel tentativo di salvarla. La 75enne è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, ma purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvarla. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, dove la donna era molto conosciuta. Il marito, presente al momento del malore, ha ricevuto assistenza dai sanitari e dai vicini. Le autorità sanitarie hanno avviato un’indagine per determinare le cause esatte del decesso, anche se sembra probabile che si tratti di un evento cardiaco improvviso.

San Felice a Cancello

Ultime notizie