Shock a Piedimonte Matese dove una ragazza di 13 anni sarebbe stata violentata in un bar del centro: l’aggressione è avvenuta lo scorso fine settimana quando la giovane si trovava nel locale insieme ad alcuni amici. Un 20enne, ora indagato, l’avrebbe convinta a seguirlo nel bagno dove l’avrebbe abusata. Lo riporta CasertaCe.
Piedimonte Matese, 13enne violentata in un bar del centro
Un grave episodio di violenza sessuale ha suscitato forti reazioni a Piedimonte Matese, dove una ragazza di 13 anni sarebbe stata aggredita all’interno di un bar. L’incidente è avvenuto lo scorso fine settimana, quando la giovane, insieme ad alcuni amici, si trovava in un locale molto frequentato in piazza Roma.
Secondo le ricostruzioni, un ragazzo di 20 anni avrebbe convinto la ragazza a seguirlo nel bagno del bar, dove l’avrebbe bloccata e abusata sessualmente. Nonostante le sue urla di aiuto, nessuno sarebbe intervenuto, probabilmente a causa del volume elevato della musica che caratterizza l’ambiente.
Dopo questa terribile esperienza, la 13enne è tornata a casa e ha raccontato tutto ai genitori, che hanno deciso di presentare denuncia, avviando così le indagini per identificare e perseguire il presunto aggressore.