Caserta, Cronaca Caserta

Mondo del calcio in lutto, è morto l’ex dirigente della Casertana Nicola Pannone

morto ex dirigente casertana nicola pannone
L'uomo
L'uomo

Mondo del calcio professionistico in lutto, è morto l’ex dirigente generale della Casertana Nicola Pannone. Padre del sindaco di Afragola, Antonio Pannone, è scomparso lasciando un vuoto nel cuore dei tifosi campani.

Casertana in lutto, è morto l’ex dirigente generale Nicola Pannone

La notizia del suo decesso è stata appresa attraverso un comunicato ufficiale della società Afragolese, squadra per cui l’uomo ha lavorato nel corso della sua carriera.

“Nicola Pannone, uomo di calcio tra i più vincenti d’Italia, ci ha lasciati. Tante partite, 22 campionati vinti. Un decano del calcio che in carriera ha concluso diverse stagioni guardando tutti dall’alto verso il basso. Già Direttore del Siracusa, della Casertana, della Juve Stabia, della Puteolana, dell’Aversa Normanna, del Latina e della nostra amata Afragolese. Con dolore salutiamo un amico di tutti noi, padre del nostro Direttore Generale Vincenzo e del nostro Sindaco Antonio”.

Il comunicato stampa

Nicola Pannone ha fatto parte del mondo del calcio per anni, ottenendo successi e contribuendo al progresso di molte squadre. Tante le società calcistiche che hanno voluto esprimere il proprio cordoglio, tra cui la Juve Stabia: “Cordoglio per la scomparsa di Nicola Pannone, competente e raffinato uomo di calcio. Ha lasciato un ricordo indelebile a Castellammare con la Juve Stabia da lui firmata. Direttore, tra le altre, anche di Siracusa, Casertana e Afragolese ha lasciato il segno ovunque andasse e raggiunto tante vittorie”.

Le condizioni di salute

Le sue condizioni di salute nelle ultime ore si sono aggravate tanto da portarlo in breve tempo al decesso. La notizia della sua scomparsa ha suscitato tristezza nel cuore di tanti appassionati di calcio e di quanti lo conoscevano.

Caserta

Ultime notizie