Rinchiusa per ore in una stanza, picchiata e minacciata con un machete dal compagno a Mondragone: l’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia mentre la donna, riuscendo a scappare, ha raggiunto l’ospedale. I fatti sono avvenuti la notte scorsa in località Torre di Pescopagano.
Mondragone, donna picchiata con un machete dal compagno: arrestato
Una storia che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. Una donna, dopo essere stata rinchiusa per ore in una stanza e picchiata dal compagno con un machete, è riuscita a scappare grazie ad un suo momento di distrazione. Dopo aver raggiunto stremata il pronto soccorso a Castel Volturno ha contattato anche i carabinieri denunciando l’accaduto.
La donna, con diverse lesioni in varie parti del corpo e medicata all’ospedale, ha raccontato di essere riuscita a fuggire approfittando di un momento di distrazione del compagno che, nel tardo pomeriggio, l’aveva rinchiusa, minacciata e picchiata ripetutamente. Ma, sempre secondo il racconto, l’uomo non era nuovo a tali comportamenti.
L’immediato intervento presso l’abitazione dei carabinieri ha permesso di bloccare l’aggressore, ancora in casa ed in possesso del machete ed arrestarlo.