Caserta, Cronaca Caserta

Tragedia a Mondragone, Alessandro trovato morto in un giardinetto pubblico: aveva perso la figlia di 12 anni due anni fa

emergenza sanitaria caserta tempi critici attesa ambulanza
Foto di repertorio

Tragedia nella tarda serata di ieri, lunedì 10 marzo, a Mondragone dove un uomo, Alessandro Donati, è stato trovato morto in un giardinetto pubblico in via Duca degli Abruzzi. Due anni fa, Donati aveva subito la perdita della figlia dodicenne, Chiara.

Tragedia a Mondragone, Alessandro trovato morto in un giardinetto

Un uomo è stato trovato privo di vita nella tarda serata di ieri, lunedì 10 marzo, nel Casertano. Il cadavere è stato avvistato da alcuni passanti in un’area verde situata in via Duca degli Abruzzi. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Anche il sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga, si è recato presso i giardinetti di via Duca degli Abruzzi.

Chi è la vittima

L’uomo trovato senza vita in un giardinetto pubblico di via Duca degli Abruzzi si chiamava Alessandro Donati. Il corpo è stato scoperto nei pressi della chiesa di San Mauro. Due anni fa, Donati aveva subito la perdita della figlia dodicenne, Chiara. Non è certo che questa tragedia sia collegata al gesto estremo avvenuto nelle ultime ore, ma non possiamo escluderlo. Nelle prossime ore si potranno avere ulteriori dettagli su questo drammatico evento.

cadavereMondragone

Ultime notizie