Site icon Occhio di Salerno

Minaccia e picchia due ragazzini per rapinarli: 21enne arrestato mentre scappa in treno

Foto di repertorio

Un uomo di 21 anni, residente a Maddaloni e con precedenti penali, è stato arrestato a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, con l’accusa di tentata rapina. L’arresto è avvenuto sabato 15 marzo, dopo che il giovane aveva minacciato e aggredito due minorenni.

Caserta, picchia due minori: arrestato mentre scappa in treno

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 21enne si sarebbe avvicinato a due 17enni nei pressi della stazione di Cancello Scalo, intimorendoli con il racconto di essere appena uscito dal carcere e chiedendo loro di consegnargli tutto il denaro che avevano. Durante la minaccia, li avrebbe anche picchiati e minacciati di morte, dicendo che gli avrebbe tagliato la gola se non avessero ceduto.

Fortunatamente, i due ragazzi sono riusciti a scappare e hanno subito chiesto aiuto ai carabinieri, fornendo una descrizione precisa del rapinatore. I militari hanno avviato le ricerche e sono riusciti a localizzare l’uomo mentre cercava di salire su un treno in partenza dalla stazione di Cancello Scalo. Arrestato, il 21enne è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Exit mobile version