Caserta, Cronaca Caserta

Paura nella notte a San Pietro Infine, perde il controllo del camion e si schianta contro il guardrail: conducente estratto dalle lamiere

incidente san pietro infine oggi 11 marzo
L'incidente - Foto di CasertaNews

Paura nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 marzo per un incidente stradale avvenuto a San Pietro Infine. Per cause ancora in corso di accertamento, un camion ha perso il controllo finendo per schiantarsi contro il guardrail. L’autotrasportatore è stato estratto dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale. Si segnalano disagi a causa di una perdita di carburante.

Incidente nella notte a San Pietro Infine, si indaga

La scorsa notte, a San Pietro Infine, sulla Statale che collega il piccolo comune del casertano a Isernia, un camion ha perso il controllo finendo contro il guardrail. I vigili del fuoco del distaccamento di Teano sono intervenuti per liberare il conducente, rimasto intrappolato nell’abitacolo dopo l’incidente. Successivamente, è stato affidato alle cure del personale del 118, arrivato sul posto con un’ambulanza. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento e non risultano coinvolti altri veicoli.

Sul luogo dell’incidente, per il recupero del pesante veicolo, sono intervenute tre autogrù dei vigili del fuoco: una proveniente dal Comando di Caserta, una dal Comando di Isernia e un’autogrù del servizio di soccorso stradale. Le operazioni di soccorso, complicate anche da una perdita di carburante dal serbatoio del veicolo, si sono concluse all’alba.

incidente stradaleSan Pietro Infine

Ultime notizie