Un incendio è divampato all’interno della macelleria Super Carni da Tonino in località Scatozza a Castel Volturno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza l’area.
Castel Volturno, incendio divampa in una macelleria
Un violento rogo ha colpito la macelleria “Super Carni da Tonino”, ubicata in località Scatozza. Le fiamme, che si sono propagate in modo repentino, hanno richiesto l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, i quali hanno operato a lungo per spegnere l’incendio e garantire la sicurezza dell’area circostante.
L’incendio ha suscitato notevole preoccupazione, dato che il negozio è situato in una zona ad alta densità abitativa. Per questo motivo, le autorità hanno attuato misure di sicurezza per proteggere i residenti e le attività commerciali vicine. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato un’indagine per determinare le cause del rogo. Al momento, non si esclude un malfunzionamento dell’impianto elettrico, ma sarà necessario attendere la relazione dei vigili del fuoco per avere conferme sulle circostanze dell’accaduto.
I danni subiti dalla macelleria sono enormi: il locale è stato completamente distrutto, con la perdita totale di macchinari, attrezzature e merci. Anche la struttura ha riportato gravi danni, con lesioni al solaio che richiedono verifiche di stabilità. In un atto di profonda solidarietà, i cittadini del centro storico hanno prontamente risposto per supportare l’imprenditore. Sono state organizzate raccolte fondi e donazioni per favorire la ripresa dell’attività, evidenziando il forte legame tra il commerciante e la comunità locale. L’iniziativa ha già ricevuto molte adesioni, dimostrando il grande spirito di generosità degli abitanti di Castel Volturno.