Imprenditore di 28 anni muore in un incidente stradale ad Eboli, in provincia di Salerno, mentre era a bordo del suo scooter intento ad andare a lavoro: è stato arrestato un uomo di 49 anni di Caserta con l’accusa di omicidio stradale.
Caserta, imprenditore muore in un incidente: arrestato
Il presunto autore dell’omicidio stradale è un uomo di 49 anni di Caserta, l’uomo avrebbe ucciso Giuseppe D’aniello: il giovane imprenditore di Sant’Antonio Abate morto nel tragico incidente avvenuto ad Eboli, in provincia di Salerno. Durante i suoi funerali, inoltre, alcuni sciacalli si sarebbero anche introdotti nella casa di famiglia, svaligiando l’appartamento.
La dinamica dell’incidente
L’incidente in cui ha perso la vita il 28enne è avvenuto venerdì scorso nel Salernitano. Giuseppe era in sella alla sua moto mentre andava a lavoro, quando, per cause ancora in corso di accertamento e al vaglio degli inquirenti, è stato investito dall’auto guidata proprio dal 49enne accusato di omicidio stradale. Sul caso continuano ad indagare i carabinieri che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza per comprendere la dinamica dello schianto.