Caserta, Cronaca Caserta

Furto da 10mila euro in una paninoteca ad Aversa: nei mirino Mr Panino Lab inugurato solo 20 giorni fa

furto paninoteca aversa oggi 16 aprile
La banda di ladri in azione ad Aversa
La banda di ladri in azione ad Aversa

Furto da 10mila euro in una paninoteca ad Aversa, inaugurata appena 20 giorni fa. I banditi hanno distrutto la saracinesca e hanno fatto irruzione portando via la cassa. In azione almeno 6 o 7 uomini rmati di flax e assi di legno.

Aversa, furto in una paninoteca: rubata la cassa

Un gruppo di rapinatori, composto da da almeno 6 o 7 uomini, si è introdotto furtivamente nel locale Mr Panino Lab inugurato solo 20 giorni fa dopo aver danneggiato la saracinesca con flax e assi di legno. Una volta all’interno hanno portato via i registratori di cassa. I danni subiti ammonterebbero a circa 10 mila euro.

“I commercianti e gli imprenditori investono e danno lavoro ma vengono ripagati con furti e rapine. In quella che era la Terra di lavoro la situazione è drammatica, così come lo è in tutta la Campania. Se gruppi criminali così numerosi riescono ad agire indisturbati e impunemente, diventano sempre più spregiudicati e furbi tanto da riuscire ad aggirare anche i più moderni sistemi di allarme, vuol dire che il piano sicurezza attualmente in atto è inefficace. È come se non esistesse. L’unico rimedio non può che essere l’implementazione del numero degli agenti su territorio, in maniera effettiva e non solo sulla carta, dato che la maggior parte di quelli venuti qui sono andati a sostituire chi è andato in pensione. Le promesse non mantengono l’ordine e la sicurezza, servono fatti concreti”, queste le parole di Borrelli.

Aversafurto

Ultime notizie