Falso concorso della Guardia di Finanza, è stato denunciato un avvocato. Una ragazza aveva investito tutti i risparmi del padre per parteciparvi e invece quel denare è stato incassato da un truffatore. Lo riporta Il Mattino.
Falso concorso della Guardia di Finanza, denunciato avvocato
Una ragazza aveva investito tutti i suoi risparmi per partecipare ad un presunto concorso delle Fiamme Gialle. Aveva dunque pagato chi l’avrebbe raccomandata e preparata a superare il concorso ma il giorno della prova, al comando generale a Napoli, non c’era nessuno.
Solo quel giorno ha capito che in realtà non c’era nessun concorso solo i volti dei militari rimasti sorpresi. “Non qui non c’è nessuna prova”, si è sentita come risposta. A quel punto la ragazza è tornata a Marcianise e ha denunciato l’avvocato.
La truffa
La ragazza non sarebbe neppure l’unica ad essersi fidata dell’avvocato, D.T. di 60 anni. Ci sarebbe anche altri 20 giovani. A far luce sulla vicenda la polizia che ha ascoltato la giovane e avviato le indagini. Così l’avvocato è stato denunciato per truffa aggravata. Si tratta di un’inchiesta nata qualche settimana fa, giunta a conclusione da poco.