Caserta, Cronaca Caserta

Poliziotto 28enne investito e ucciso nel Casertano, caccia al pirata della strada: sarebbe una donna 

Enzo Spagnuolo caserta ucciso
Enzo Spagnuolo
Enzo Spagnuolo caserta ucciso

Proseguono le indagini per far luce sull’incidente in cui è morto Enzo Spagnuolo: il giovane poliziotto della provincia di Caserta è stato travolto da un’automobile e ucciso mentre viaggiava in sella alla sua moto.

L’incidente mortale all’altezza della località Cappella Reale di Falciano del Massico, lungo la strada che collega la Domiziana a Cancello ed Arnone.. Dopo il violento impatto l’automobilista si è dato alla fuga senza prestare soccorso al vice ispettore della Polizia di Stato che si è spento poco dopo in ospedale.

Enzo Spagnuolo investito e ucciso a Caserta: caccia al pirata della strada

Per far luce sull’esatta dinamica dell’incidente i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno avviato una indagine. I militari sono a lavoro per identificare l’automobilista alla guida della vettura che ha travolto il giovane senza prestargli poi soccorso.

In base alle prime informazioni emerse alla guida dell’auto vi era una donna che dopo essersi scontrata con la motocicletta del vice ispettore della Polizia di Stato sarebbe ripartita lasciando Spagnuolo agonizzante a terra.

Il decesso in ospedale

Il 28enne è stato prontamente soccorso e trasferito d’urgenza all’ospedale Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, dove il giovane si è spento poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Sotto shock la comunità locale dove il giovane era molto conosciuto e ben voluto da tutti.

 

 

Falciano del MassicoFrancoliseincidente stradale

Ultime notizie