Una donna ricoverata per forti dolori addominali a Castel Volturno è morta mentre era in videochiamata con il marito: i familiari hanno sporto denuncia alle autorità ed è stata aperta una inchiesta. Lo riporta PaeseNews.
Castel Volturno, donna ricoverata morta in videochiamata con marito
I fatti si sono verificati l’altro ieri presso la Clinica Pinetagrande di Castel Volturno, dove una donna è arrivata al pronto soccorso a causa di intensi dolori addominali. Dopo aver effettuato gli esami necessari, i medici hanno riscontrato la presenza di calcoli nell’uretra, rendendo urgente l’intervento chirurgico. Tuttavia, l’assenza dell’urologo ha portato al rinvio dell’operazione. La signora Teresa Rungi, 60 anni e residente in provincia di Napoli, è stata quindi sistemata in una stanza della clinica in attesa dell’intervento programmato per il giorno successivo. Alcune ore dopo il ricovero, a causa dell’aggravarsi dei dolori, Teresa ha deciso di contattare il marito tramite videochiamata. Mentre i due conversavano e lei esprimeva la gravità della sua condizione, la situazione è rapidamente degenerata. Pochi minuti dopo, la donna è deceduta.
Aperta inchiesta
La famiglia ha sporto denuncia riguardo agli eventi verificatisi. Il corpo di Teresa è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Caserta per effettuare l’autopsia necessaria a chiarire le cause precise del decesso.