Caserta, Cronaca Caserta

Sequestra la compagna in casa, lei riesce a scappare in un negozio di fiori e contatta la Polizia: arrestato un 27enne di Castel Volturno

castel volturno arrestato maltrattamenti compagna
Polizia

Un 27enne di Castel Volturno è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti dopo aver tenuto la sua compagna prigioniera in casa. La donna è riuscita a fuggire e a cercare aiuto in un negozio di fiori, dove ha contattato la polizia.

Castel Volturno, maltrattamenti alla compagna: arrestato un 27enne

La vittima era stata rinchiusa a chiave in una stanza dell’appartamento fino a ieri, quando è riuscita a liberarsi e a scappare. Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione al numero di emergenza 113. Un fioraio della zona ha avvisato le forze dell’ordine, riferendo di una donna in difficoltà che si era rifugiata nel suo negozio per sfuggire al compagno. Gli agenti sono arrivati sul posto, hanno ascoltato la donna e hanno avviato le ricerche per rintracciare l’uomo.

La sua automobile è stata fermata a Castel Volturno, dando inizio a un inseguimento che si è concluso a Giugliano in Campania, dove è stato arrestato all’interno dell’area di sosta di un distributore di carburante. Gli accertamenti sulla situazione hanno rivelato i precedenti comportamenti violenti e vessatori dell’uomo nei confronti della compagna, che hanno portato al sequestro della donna. Dopo le procedure di rito, il 27enne è stato trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del processo di convalida.

arrestoCastel Volturnomaltrattamenti in famiglia

Ultime notizie