Site icon Occhio di Salerno

Orrore a Castel Volturno, presunti abusi sessuali al lido: ricoverata bimba di 4 anni

castel volturno abusi sessuali bimba ricoverata

Foto generica

Una bambina di 4 anni è stata ricoverata con gravi ferite per sospetti abusi sessuali in un lido di Varcaturo a Castel Volturno. Indagini in corso per risalire al responsabile.

Orrore a Castel Volturno, presunti abusi sessuali al lido

Drammatico episodio nel pomeriggio di domenica in un lido di Varcaturo, dove una bambina di appena quattro anni è stata ricoverata in ospedale in seguito a un sospetto abuso sessuale. La minore è stata soccorsa in gravi condizioni e presenta segni evidenti di trauma fisico, anche a livello intimo.

Secondo quanto si apprende, la piccola – che al momento del ricovero era cosciente – è giunta in struttura accompagnata dai familiari. I sanitari hanno subito attivato il protocollo previsto per i casi di presunta violenza, allertando le forze dell’ordine. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri e la polizia, che hanno avviato una complessa attività investigativa per ricostruire l’accaduto. Non è ancora stato chiarito se l’autore dell’aggressione sia una persona nota alla famiglia o un estraneo. La bambina è attualmente sotto osservazione medica e verrà seguita da un team di specialisti in psicologia infantile. Nel frattempo, gli inquirenti stanno setacciando la zona del lido e raccogliendo tutte le testimonianze utili a individuare il presunto responsabile.

Exit mobile version