Caserta, Cronaca Caserta

“Devo buttarti dal balcone”, picchia la moglie e la minaccia di morte: nei guai 55enne di Caserta

aversa picchia compagna
Foto di repertorio
Foto di repertorio

“Devo buttarti dal balcone”, picchia la moglie e la minaccia di morte: disposto il divieto di avvicinamento per un 55enne di Caserta, titolare di un negozio nel centro città. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

Caserta, picchia e minaccia di morte la moglie: divieto di avvicinamento

Non potrà avvicinarsi a meno di 500 metri dalla moglie e dalla figlia: è quanto disposto dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per un uomo di 55 anni, titolare di un negozio nel centro di Caserta, accusato di maltrattamenti in famiglia.

A denunciare l’ennesimo atto di violenza è stata la stessa vittima, che di professione fa l’avvocato. I maltrattamenti andavano avanti dal 2020. Da quanto si apprende, il 55enne, che avrebbe una dipendenza dall’alcol, l’avrebbe minacciata, percossa, ingiuriata. “Mi minaccia di dare fuoco alla casa e di uccidere chiunque si metta tra lui e la figlia”, ha raccontato. La donna ha riferito di essere stata minacciata con un coltello e le avrebbe anche detto di volerla lanciare giù dal balcone. “Sei una poco di buono … un avvocato fallita”, le avrebbe ripetuto. L’ultimo episodio si è verificato qualche settimana fa quando i due si sono incontrati al matrimonio di alcuni amici che avevano in comune. Il 55enne sempre sotto effetto dell’alcol le avrebbe sferrato uno schiaffo.

aggressioneCaserta

Ultime notizie