Benevento, gli agenti della Polizia Municipale hanno denunciato una 42enne, risultata positiva al test per l’assunzione di alcool e droga. La donna si era messa alla guida ubriaca e drogata, e una volta fermatasi, nei pressi di Corso Garibaldi, all’altezza del Duomo, ha abbandonato il suo cane in auto, sotto il sole. Per fortuna i Carabinieri sono riusciti a salvarlo.
Benevento, cane abbandonato in auto sotto il sole
Nell’ambito dell’attività di controllo dell’ordine e sicurezza pubblica, una pattuglia del Corpo di Polizia municipale di Benevento ha denunciato una donna di 42 anni, residente a Recale, per guida sotto l’influenza di alcool e in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti.
Denunciata una 42enne, trovata ubriaca e drogata
Immediato il ritiro della patente e il sequestro della vettura, una Nissan Qashqai. All’interno dell’auto, però, gli agenti hanno trovato un povero bulldog, stremato dalla lunga permanenza in auto, senza acqua e senza aria, abbandonato li dalla donna da chissà quanto tempo.
Salvato
Il cane è stato affidato alle cure degli specialisti della Clinica Veterinaria Sannio, che sono riusciti a salvargli la vita. L’episodio si è verificato nel pressi di Corso Garibaldi, all’altezza del Duomo.