Un 33enne di Villa Literno è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di abusi sessuali sulla figlia 11enne della compagna dopo indagini e immagini di videosorveglianza. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, poiché nei giorni precedenti era stato segnalato per atti osceni compiuti davanti a una scuola primaria.
Villa Literno: abusi sulla figlia 11enne della compagna, fermato
I carabinieri hanno fermato un uomo di 33 anni accusato di violenza sessuale nei confronti della figlia 11enne della compagna. La vicenda è emersa grazie alla denuncia di una parente, che ha contattato i carabinieri di Casal di Principe. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, poiché nei giorni precedenti era stato segnalato per atti osceni compiuti davanti a una scuola primaria del comune, dove era stato notato da una mamma mentre si trovava in un furgone parcheggiato vicino all’istituto.
Le indagini hanno consentito di identificarlo attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza e di denunciarlo alla Procura della Repubblica di Napoli Nord. A seguito delle verifiche, per l’uomo è scattato il fermo anche in relazione agli abusi denunciati sulla figlia della compagna.
