Site icon Occhio di Salerno

Domani Salernitana in trasferta a Casarano: le probabili formazioni, l’orario e dove vedere il match in tv

Casarano - Salernitana probabili formazioni

Casarano - Salernitana probabili formazioni

Vigilia di Casarano-Salernitana, queste le probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv. Assenze pesanti in casa granata, sia in campo che fuori dopo la pioggia di rossi del match col Cerignola. Sarà una trasferta difficile, contro una delle squadre più interessanti di questa Serie C.

Casarano – Salernitana probabili formazioni, l’orario e dove vederla in tv

Una trasferta difficile quella della 7a giornata di Serie C per la Salernitana. I granata saranno ospiti domani (domenica 28 settembre) alle 15.00 allo Stadio Giuseppe Capozza. Il Casarano è una delle squadre candidate ai playoff di quest’anno e ha iniziato bene il campionato. Undici punti in classifica per i rossoblù, quattro in meno della Bersagliera capolista. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 in tv, ma anche in streaming su Sky Go e NOW

Queste le probabili formazioni della sfida, valida per la 7a giornata del girone C di Serie C:

CASARANO (3-4-3): Chiorra; Lulic, Celiento, Gyamfi; Di Dio, Logoluso, Maiello, Pinto; Chiricò, Malcore, Millico. Allenatore: Di Bari.

SALERNITANA (3-5-2): Donnarumma; Frascatore, Golemic, Matino/Coppolaro; Anastasio, Knezovic, de Boer, Tascone/Quirini, Villa; Ferraris, Ferrari. Allenatore: Raffaele.

In difesa conferma per Frascatore nonostante l’erroraccio sul 2-3 del Cerignola, anche a causa dell’assenza di Cabianca. Sulle fasce tutto dipende dalla posizione di Villa. L’ex Padova dovrebbe iniziare a destra, con Anastasio dall’altro lato. In caso contrario, a destra ballottaggio tra Quirini e Ubani. L’ex Milan Futuro si gioca anche un posto da mezzala con Tascone, mentre torna titolare dopo due gare a secco Knezovic. In cabina di regia, de Boer avrà l’arduo compito di non far rimpiangere lo squalificato Capomaggio. Davanti confermata la coppia Ferraris-Ferrari, anche a causa della squalifica di Inglese e dell’infortunio di Liguori.

Exit mobile version