Un fortunato giocatore di Casal Velino ha centrato un “5” al SuperEnalotto, portando a casa una vincita di 80.519 euro. Il jackpot continua a crescere, con 35,7 milioni in palio.
Casal Velino: vincita da oltre 80mila euro al SuperEnalotto
La fortuna ha sorriso il Salernitano dove, nella giornata di ieri 7 agosto, un giocatore ha realizzato una vincita da sogno centrando il “5” al SuperEnalotto e portandosi a casa oltre 80mila euro. La schedina vincente è stata giocata in una ricevitoria della città, con la combinazione numerica 43 – 55 – 70 – 79 – 83 – 85, affiancata dal 24 come numero jolly e il 4 come SuperStar.
In totale, nella giornata di ieri sono state registrate 302.736 vincite su tutto il territorio nazionale, mentre il “6” del SuperEnalotto non è ancora stato centrato. Il Jackpot continua così a salire, raggiungendo la cifra record di 35,7 milioni di euro, che sarà messa in palio nella prossima estrazione di questa sera, venerdì 8 agosto. La speranza di aggiudicarsi il premio più ambito resta alta, mentre Casal Velino festeggia il suo fortunato vincitore.