Tv e Spettacoli

Milly Carlucci vuole Christian De Sica a Ballando con le Stelle

carlucci christian sica ballando
carlucci christian sica ballando
carlucci christian sica ballando

Il settimanale Oggi ha lanciato un’indiscrezione interessante: Christian De Sica sarebbe uno dei nomi “corteggiati” da Milly Carlucci per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, in programma per l’autunno. Andiamo a scoprire nel dettaglio il rumor.

Milly Carlucci vuole Christian De Sica a Ballando

Dopo il successo dell’ultima edizione, vinta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Milly Carlucci è già al lavoro sulla nuova stagione e sullo spin-off previsto per maggio. Anche se la messa in onda è ancora lontana, la macchina organizzativa è in pieno movimento.

Secondo il settimanale Oggi, la conduttrice starebbe lavorando a un cast stellare e tra i nomi più ambiti ci sarebbe proprio Christian De Sica:

“De Sica scende in pista? Oltre allo spin-off di maggio, Milly Carlucci è al lavoro anche sulla versione classica di Ballando con le Stelle. In autunno ci sarà la 20ª edizione e Milly sta corteggiando nomi di peso per preparare un cast stellare. Tra questi Christian De Sica”, si legge sulla rivista.

Se la trattativa dovesse andare in porto, sarebbe un grande colpo per il programma, che ogni anno punta a stupire il pubblico con concorrenti di prestigio.

Christian De Sica tra Ballando e il nuovo show di Carlo Conti

Oltre alla possibile partecipazione a Ballando con le Stelle, Christian De Sica sarà presto protagonista in un altro show. Dal 22 marzo, infatti, lo vedremo nella giuria di Ne vedremo delle belle, il nuovo programma di Carlo Conti in onda su Rai 1.

Riusciremo a vederlo anche in veste di ballerino nel talent show di Milly Carlucci? Non resta che attendere conferme ufficiali.

Ballando con le stelle

Ultime notizie