Site icon Occhio di Salerno

Salerno rende omaggio ai tre carabinieri morti dopo un’esplosione a Castel d’Azzano

carabinieri morti verona salerno omaggio

L'omaggio

Il Questore di Salerno e il Comandante della Guardia di Finanza rendono omaggio ai tre carabinieri morti a Castel d’Azzano. Stamattina venerdì 17 ottobre corone di fiori al Comando Provinciale di Salerno, oggi i solenni funerali di Stato a Padova.

Omaggio a Salerno per i tre carabinieri morti a Castel d’Azzano: cerimonia e corone di fiori

La Polizia di Stato e la Guardia di Finanza hanno reso omaggio ai tre carabinieri morti nella strage di Castel d’Azzano (Verona): Marco Piffari, Valerio Daprà e Davide Bernardello. Oggi, venerdì 17 ottobre, alle 16:00, nella Basilica di Santa Giustina a Padova si terranno i solenni funerali di Stato in memoria dei militari.

Omaggio al Comando Provinciale di Salerno

Questa mattina il Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, insieme al Generale Luigi Carbone, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, si è recato al Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno, accolto dal Comandante, Colonnello Filippo Mechiorre. Nel corso della cerimonia di saluto, intensa e commossa, sono state deposte corone di fiori in omaggio ai tre carabinieri caduti nell’adempimento del dovere. Particolare attenzione è stata rivolta anche agli operatori delle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco rimasti feriti durante l’operazione di sgombero del casolare di Castel d’Azzano.

Exit mobile version