Tragedia a Capri dove un uomo di 38 anni, originario del posto, è morto dopo esser precipitato in un dirupo in zona punta ‘Cannone’. Nonostante i rapidi soccorsi per l’uomo non c’è stato niente da fare.
Capri, morto 38enne precipitato in un dirupo in zona Cannone
L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, 12 settembre, quando il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) è intervenuto su richiesta della Polizia Municipale. Per cause ancora da accertare un 38enne, originario del posto, è precipitato in un dirupo in zona punta ‘Cannone’.
Sul posto è giunto immediatamente l’elisoccorso 118 di Napoli: purtroppo il medico, calato con il verricello sul luogo dell’incidente, ha potuto soltanto constatare il decesso del 38enne. L’elicottero ha quindi fatto rientro alla base.
Successivamente le squadre del CNSAS hanno raggiunto la salma sul fondo del dirupo. Dopo aver ricevuto l’autorizzazione del magistrato, la salma è stata trasferita in barella e calata verso valle, mediante manovre su corda, dove è stata consegnata ai servizi funebri. Alle operazioni ha collaborato anche il personale dei vigili del fuoco.