Capitani stagione 3: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e tutte le news sulla serie tv lussemburghese di Netflix. Ancora incerto il futuro della serie tv.
Capitani stagione 3, anticipazioni
Si farà Capitani 3? Non è ancora chiaro il destino della serie lussemburghese distribuita su Netflix. Le puntate sono state trasmesse in Lussemburgo da RTL Lëtzebuerg a partire dal 22 febbraio 2022 e sulla piattaforma streaming RTL Play. Secondo uno studio Ilres di RTL, la seconda stagione di Capitani è cresciuta, in termini di pubblico, del 42% rispetto alla precedente. 232.000 persone seguito la seconda stagione, il che corrisponde al 44% della popolazione di età superiore ai 16 anni e al 94% della popolazione che è a conoscenza della Capitani.
Capitani 3: quando esce
In un’intervista rilasciata lo scorso febbraio, il creatore e showrunner della serie Thierry Faber dichiarava: “Non sono al lavoro [sulla terza stagione]. Quindi non ci sarà nulla nel breve termine, cioè nei prossimi due anni. Non dico che non arriverà mai, ma per il momento ho bisogno di qualcos’altro”. Se un terzo capitolo si farà, insomma, arriverà sicuramente non prima del 2024.
Cast
Il cast della serie include Luc Schiltz, Sophie Mousel, Adrien Papritz, Edson Anibal, Philippe Thelen, Lydia Indjova, Edita Malovčić, Tommy Schlesser, André Jung, Brigitte Urhausen, Larisa Faber e Marie Jung.
Capitani 3, quanti episodi, streaming
Per la terza stagione, se si farà, con molta probabilità ci saranno altri dodici episodi. Thierry Faber è il creatore, showrunner e co-sceneggiatore della serie, mentre dietro alla cinepresa troviamo Christophe Wagner. La serie è realizzata da Sams Films con il supporto del Film Fund Luxembourg, sono coproduttori RTL Télé Lëtzebuerg, Artemis Productions e Shelter Prod.
In streaming, la terza stagione – sempre che si faccia – sarà resa disponibile da Netflix a livello internazionale, incluso nel nostro Paese, mentre in Lussemburgo è disponibile su RTL Play, la piattaforma di video on demand di RTL Lëtzebuerg.