Dramma della domenica mattina a Capaccio Paestum dove un ragazzo di 27 anni è stato trovato morto nella piscina di un hotel in località Laura. Sono in corso le indagini dei carabinieri prontamente intervenuti sul posto. Lo riporta Stiletv.
Capaccio Paestum: 27enne trovato morto nella piscina di un hotel, indagini in corso
Giallo sulla costa di Capaccio Paestum dove questa mattina, domenica 28 settembre, un giovane di 27 anni è stato rinvenuto senza vita nella piscina di un noto hotel in località Laura. La vittima, di origini ucraine ma cresciuta in Italia in una famiglia adottiva, era un dipendente della struttura. Al momento del ritrovamento, il ragazzo era svestito.
Il personale dell’hotel ha immediatamente allertato i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, giunti sul posto insieme all’equipe dell’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini. I militari, coordinati dalla Compagnia di Agropoli guidata dal capitano Giuseppe Colella, stanno indagando sulla vicenda. La Procura di Salerno ha disposto l’esame esterno sulla salma a cura del medico legale per chiarire le cause del decesso, al momento non note.
Secondo le prime informazioni, il giovane avrebbe trascorso del tempo a bordo piscina con altri due colleghi al termine del turno serale. Non è chiaro cosa sia accaduto in quella circostanza: non si esclude alcuna ipotesi, dall’incidente a un malore improvviso fino a un gesto estremo. Il personale e i clienti presenti sono rimasti sotto shock. Toccherà agli accertamenti dei carabinieri fare piena luce sull’accaduto.