Site icon Occhio di Salerno

Capaccio Paestum: aperte le iscrizioni alla mensa scolastica 2025/2026

capaccio paestum nomina amministratore unico azienda paistom

Il comune di Capaccio Paestum

Il Comune di Capaccio Paestum, guidato dal sindaco Gaetano Paolino, ha pubblicato l’avviso per le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno 2025/2026. Dal 29 settembre 2025 è possibile effettuare il rinnovo per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola secondaria di primo grado delle strutture presenti sul territorio comunale.

Come iscriversi tramite BonusScuola

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma digitale BonusScuola, già utilizzata per la gestione dei servizi scolastici comunali. L’iscrizione deve essere rinnovata anche da chi ha usufruito della mensa negli anni passati, così da confermare la continuità del servizio per l’anno in corso.

Le tariffe aggiornate

Dal 1 gennaio sono entrate in vigore le nuove tariffe sia per il trasporto scolastico che per la refezione. La mensa sarà gratuita per le famiglie con Isee fino a 5.000 euro, mentre per le altre fasce di reddito restano in vigore i costi previsti dal regolamento comunale.

Supporto alle famiglie

In caso di difficoltà nella procedura online, i cittadini possono rivolgersi direttamente all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Capaccio Paestum, nella sede di Piazza Santini, oppure consultare gli avvisi pubblicati sul sito istituzionale.

Exit mobile version