Un grave incidente stradale tra auto e moto è avvenuto in località Laura a Capaccio Paestum alle prime luci dell’alba di oggi, venerdì 22 agosto. Ferito un giovane barista di Gromola trasportato in codice rosso al “Ruggi” di Salerno . Lo riporta Stiletv.
Capaccio Paestum, incidente all’alba alla Laura: un ferito
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo le 6:30, all’altezza dell’incrocio semaforico di località Laura, lungo il litorale di Capaccio Paestum. A rimanere coinvolti nello scontro un’auto e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 23 anni, residente a Gromola e conosciuto in zona per il suo lavoro come barista. Il giovane, trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno da un’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini, ha riportato gravi traumi a una gamba e al bacino ed è stato sottoposto immediatamente a un intervento chirurgico.
Alla guida dell’Alfa Romeo Mito coinvolta nell’impatto c’era un automobilista che, rimasto illeso, si è subito fermato per accertarsi delle condizioni del motociclista e prestare i primi soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, coordinati dalla Compagnia di Agropoli guidata dal capitano Giuseppe Colella, per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto.